Re: la chiudiamo please?

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 20:34:23 +0100

> ciò che dici è follia. Se ti dico persino che alcuni compromessi sono
> accettabili
Minchia, scusa, avevi scucito un'ammissione così cruciale e io ho osato
passarci sopra!!

> e tu mi dici che parlare con me non serve, allora vuol dire che
> parlare CON TE non da frutti di nessun tipo, e che TU hai sempre ragione
su
> tutti i fronti.

Lo, sei tu che argomenti le tue tesi solo con i tuoi pareri, che peraltro
sono immutabili.
Io voglio solo dire che se piace bene, anzi benissimo, se non piace amen:
essere contenti di qualcosa è meglio che avere da sputarci sopra veleno.
Insomma, hai risposto a quattro righe di mia mail controbattendo con un
"questo no"!!!