Re: i complotti: Il pendolo di Focault

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Sep 2003 11:39:05 +0200

> no no bellissimo! è come questa mailing list, alla fine!

> Beh, dài, se salti le innumerevoli digressioni storiche (utili x ambientare
> tonnellate di avventure di V.O.D.) il Pendolo ha una storia avviencente.
> A me è piaciuto.
> Sul fatto che ti faccia due palle così sui templari però...

quello che veramente mi uccideva erano le innumerevoli quanto inutili storie
dell'infanzia durante la guerra... altro che due palle così... di più!

Proverò a rileggerlo skippando quelle parti... può funzionare?

--
Rest in pieces.

http://lano.webhop.net ·-=:[ Anubi! ]:=-· http://lano-forum.webhop.net