Re: heroclix

  • From: "mabonetti@xxxxxxxxx" <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Feb 2004 17:23:40 +0100

no bonzo! stai studiando! non perdere tempo con le sciocchezze! e non
rispondere con la
web-mail che piazza le risposte off-thread!

> rimbalzo la cosa al bonzo che era partecipe all'ultima partita...
heroclix e tutti i giochi della wizkids http://www.wizkidsgames.com/ usano come
base il
sistema di mage knight
io ho comprato una scatola base e due "buste" della prima edizione italiana di
mk
(credo sia chiamata serie "beta"... magic è ovunque!), sinceramente le
miniature sono
molto variabili: alcune sono dei cessi, altre carine, altre stupende (tipo lo
spettro che è
la parodia del tizio di scream!)
quello che odio è il sistema di gioco che è veramente troppo stupido, con
heroclix ci
hanno messo mano, ma non mi piace ancora troppo!

ciao