gli status di ICQ

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2003 14:48:11 +0200

ICQ, oltre ai normali Online e Offline, ha diversi status che puoi settare,
tuttavia non è del tutto ovvio quando vada usato uno e quando un'altro, tant'è
che ogni volta che ne parlo con qualcuno me ne da un interpretazione diversa.

Mi piacerebbe intanto sapere quali status usate voi, e in base a cosa ne
mettete uno o un altro, scriveteli PRIMA di guardare sotto, dove spiegherò i
miei :)

Ah, nota che Invisibile non è uno status, ma un "flag": uno può essere
visibile o invisibile, ed ha comunque uno status diverso :)

ecco scrivete qua come voi usate gli status di icq :)

..

..

..

.

.

.

ecco i miei

Assente (Away): non sono fisicamente nella stanza dove ICQ è acceso

Non Disponibile (N/A): ci sono, ma faccio dell'altro e sicuro che non ti leggo
neanche

Occupato (Busy): ci sono, faccio dell'altro, ma magari di sfuggita ti leggo e
se ti va di culo ti rispondo pure, ma in fretta. E non posso certo stare a
chattare, ecco.

Non Disturbare (DND): ci sono, non faccio un cazzo, ma non voglio che mi rompi
i coglioni. Lo uso molto raramente, magari quando ho appena mangiato, sono
pienissimo, e se ricevo un messaggio sbocco.

Libero per Chat (Free for Chat): sono un mentecatto che ho voglia di parlare
con chiunque mi capiti a tiro, scrivimi tutto!

+++

non so se ci sia una definizione ufficiale di ogni status, e sbatto cercarla
ora.

--
"ma hai mai fatto un mago in dnd? la cosa piu' frustrante del mondo...
decidere PRIMA che incantesimi usare??? ma ma... è BRUTTISSIMO!!!"

http://lano.webhop.net ·-:=[ Anubi! ]=:-· http://lordphobos.webhop.net