Re: evaneshence

  • From: "tankboy" <tankboy@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 2 May 2003 20:31:23 +0200

> oggi ho sentito bene la canzone degli evaneshence o
> qualcosa del genere, su mtv. la musica mi sembrava
> quella, e dato che mi è piaciuto molto, qualcuno di
> voi conosce qualche altra canzone di questi tipi?

uhm...IO (YAY! esisto! è incredibile!)
gli Evanescence...io ho il loro cd...me l'ha consigliato un'amica. boh, a me
piacciono molto. Il sound ricorda vagamente quello dei linkin' park (che
personalmente mi stanno sulle palle)...cmq vagamente.
uhm....abbastanza metal+ atmosfere malinconiche e un po' gotiche + voce
femminile + ottime parti di pianoforte.
di + nn saprei dire, nel caso chiedi e proverò a rispondere.