Re: editor di testo

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 19:35:47 +0100

LoSboccacc <bocaciua@xxxxxxxxx> :

> nedit non era male, ma non c'è nella slack.. o era gedit?

nedit È male per fare quello che volevo fare io, dato che gestisce in maniera
diciamo inesistente l'auto-wrap.

gedit era una vecchia porcata lenta e paccosa, non so neanche se esista
ancora. o meglio, se esiste ancora ed è come prima, sparate agli sviluppatori,
mentre se è migliorato magari lo provo anche.

> a me piace com kate gestisce i file multipli, ma è un po pesante

lo proverò, thx :)

> l'editor totale è vim, ed è anche facile da usare

O_o

nah, comunque mi sono messo ad usare Abiword a sto punto, così mi formatto
anche decentemente il tutto, e dato che OpenOffice sul portatile non esiste
proprio che parta, mi sembra la soluzione migliore...

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)