citazioni: L'era Glaciale / mplayer, ogle

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Jan 2003 18:01:17 +0100

Oggi ho rivisto l'Era Glaciale, e ho raccolto un po' di citazioni, perchè è
troppo bello!!! ^____^

++++++++++++++++++++++++++++++++++
Diego - Non sei un esperto nel seguire le traccie, vero?
Sidh  - Ehi, sono un bradipo, vedo un albero, mangio la foglia, fine della
        traccia.

Sidh - Oh, il brutto tigrone dentone se ne va e sta indietro... povero
       tigrone dentone

Difendiamo lo stile di vita dei dodo!

Sidh - Le tigri stanno giocando a rincorrensi con le antilopi. Chi vince
       mangia.

Sidh - Bè, insomma dove sono i bradipi? Non si vede mai un bradipo in
       queste pitture, avete notato?

Diego - Che stai facendo?
Sidh  - Sto dando un posto nella storia anche ai bradipi
Menny - Perchè non fai una cosa relistica e lo disegni sdraiato?
Diego - E devi farlo più tondo

Sidh  - D'ora in avanti mi dovrete chiamare "Sidh, Signore delle Fiamme"
Menny - Ehi "Signore delle Fiamme"! Ti ha preso fuoco la coda!

Ah, mplayer quando utilizzi anche la GUI è uno spettacolo! Basta lanciarlo
come gmplayer e dovrebbe andare :)

Anche se i DVD non me li legge (l'audio) e quindi per quello uso Ogle, che
dei dvd ti prende anche il menu, gli speciali, insomma come un vero lettore
dvd :)

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"