Re: cat /dev/urandom

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Jan 2003 21:34:45 +0100

il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx> :

> sono diventato cieco! (uhm... qua le battute si sprecano) miseriaccia,

non voglio sapere a cosa si riferisce. no, non voglio saperlo

> durante le feste si ha la media di un 4-5 mail al giorno, torno dopo
> "soli" 5 giorni di lontananza dal picci e me ne ritrovo 151 di mail non
> lette %-) controllo il giorno dopo (oggi x me ke cazzeggio) ed eccone
> altre 18... yeah!

eheheheh, a causa di queste giga-discussioni (di cui tra l'altro penso non
t'importi una ricca sega) c'è stato un boom di traffico... ma penso sia
solo una cosa provvisoria :/

> si narra ke una gigantografia in scala 1:1 porti una fortuna
> incredibile... non si è ancora scoperto a chi...

LOL!

Mi hai fatto venire un'ideona! Posso fare nel sito una sezione dedicata
all'ASCII-art!

> (non è detto che arrivi tutto intero... vabbè speriamo di sì...
> altrimenti vi potete divertire a de-spapparlo e a metterlo a posto)

provo a de-spapparlo :)

non ci riesco :|

mandalo come allegato!

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                             . /\ °