Re: cartoon

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Feb 2004 23:07:19 +0100

tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>  ha scritto:

> fonti prese da fox kids...

di quelli che hai elencato ho visto solo un pezzetto della prima puntata di
Silver Surfer o forse no era L'araldo... boh comunque ciò che ho visto non mi
convinceva.

In compenso sono scimmiatissimo di altra roba:

 · Conan è davvero tanto ma TANTO assuefacente, è B E L L I S S I M O !!! Ho
appena finito di vedere il secondo cd di 4 (ossia 12 puntate su 26). Ah, è di
Miyazaki, non lo sapevo, ed è la prima cosa che vedo di questo acclamatissimo
autore... merita tutta la sua fama e anche di più ; )
http://italian.imdb.com/title/tt0077013/

 · Nadia a parte qualche pecca di doppiaggio pure è bellissimo, anche se per ora
ho visto solo le prime 3 puntate (Gainax)
http://italian.imdb.com/title/tt0096591/

 · di "Due come noi" ho visto addirittura solo le prime due, e sono stupende :D
rotolo dall'inizio alla fine :D
http://links.aniverse.com/cgi-bin/jumpgate.cgi?lid=1880

--
"I am the one, doom's in my hands
 Now make your choice, _ Redeemed or enslaved"

NUOVO SITO! http://lano.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-