Re: bp, ho voglia di scrivere.....

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Apr 2003 19:50:32 +0200

Questa mail dritta dritta tra le mail storiche!

tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx> :

> la mia prof di greco mi sta così tanto sulle palle che
> mi viene mal di pancia solo a vederla(è vero,sto
> proprio male)

ROTFL!!!

> ho voglia di cambiare look e diventare + eccentrico,
> come poi è il mio io interiore(sigh quanto sono
> profondo)

tipo? hai già idee?
io ho sempre la scimmia, oltre alla camicia '700, di andare vestito alla
"pure Kabukimono", in pratica tipo Keiji ma senza armatura. Ovvio non ho
intenzione di farlo se devo anche cercare zozze.

> non userò più i puntini puntini perchè danno fastidio
> alla silvia e dave non riesce a leggere perchè è
> cecato ;D

bene :)

> avevo voglia di infilarmi su manicomio e altri forum,
> ma ho visto che rovinano la vita!

solo se non li sai gestire. puoi frequentare forum a basso traffico senza
problemi.

http://lano.dyndns.org/phpBB2/index.php
http://lordphobos.altervista.org/phpBB2/index.php

> nel terzo episodio di str wars ci saranno i personaggi
> più idoli, compreso chubekka(nn dso come si scrive)

YAY!!! POPPONE!!!

> frank miller lo dovete capire è soltanto l'allenatore
> di rocky joe

ROTFL!!!

> la silvia spende soldi per cose che nn metterà
> mai(vedi il toppino) quando potrebbe comprarsi il
> vibratore di hallo kitty

STRA-ROTFL!!!

> devo cercarmi le traduzioni di lisia su
> internet!!!!!!!

cercato su studenti.it? sennò google.

> se volete cassare il fondamentalisti cristiani(alias i
> cellini) prendete un testo di spinoza e leggetegli la
> parte delle riflessioni sulla bibbia

complicato. più semplice pestarli ^_^

> importantissimo: a milano non so quando verrà il
> wrestling americano. è da non perdere,troppe
> risate!!!!!!!!!!!!!!

yeah! informati!

> io amo sabrina vita da streghe,ma voi buffy e quindi
> siamo uguali!!!!!!!

/me si aggiusta sulla sedia con un cesto di popcorn in mano

> quall'europo vecchia,quindi........boh ma che cazzo
> dico.

io non ne ho idea :)

> lo mi dai un indirizzo per una buona comunità di star trek?

te ne do due:

Forum: http://lano.dyndns.org/phpBB2/viewforum.php?f=21
Newsgroup: it.fan.startrek

il primo poco frequentato, il secondo ha centinaia di messaggi al giorno.
fai tu.

> io sono il + niubbo di tutti, ma mi spiegate come
> funziona l'orologio di internet?

lo sai che non sono buono nelle domande trabocchetto.

--
NON farò la fine di Flint, MALEDIZIONE!

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net