Re: X-2

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 1 May 2003 19:48:22 +0200 (CEST)

 > La prima con Nightcrawler è stupenda e lui mi piace
> un sacco, anche se mi
> piaceva già molto nel fumetto.

sbav sbav......è la scena più epica, fantastica.
peraltro mi è venuto in mente un mio vecchio
personaggio di aberrant,un tipo che si teletrasportava
in combattimento, ma non lo usavo così in modo figo,
complimenti al regista

ma io non sono troppo esperto del comics, ma jean grey
muore nel fumetto o è una cazzata del regista? io ci
sono rimasto malissimo

silvia qual'è il sito con le tue recensioni dei libri?

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html