Re: Weapons of mass destruction (NO! Trombare la gnocca!)

  • From: "Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jul 2003 20:13:02 +0200

Sciupando l'imperdibile occasione di evitare una mia risposta,
Emanuele Carbone disse:
> Provate un po' a:
>
> 1 - Andare sulla home page di google (www.google.it)
> 2 - digitate come testo di ricerca "weapons of mass destruction" (doppi
> apici compresi);
> 3 - cliccate sul tasto denominato "mi sento fortunato";

1 - Andare sulla home page di google (www.google.it)
2 - digitate come testo di ricerca "trombare la gnocca";
3 - cliccate sul tasto denominato "mi sento fortunato";

Leggete tutto il messaggio di errore restituito dal browser....

Ok, ne abbiamo altri?
Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |