Re: Voglio andare alla gita delle pentole!!

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Mar 2003 13:50:08 +0200

  Avete presente quelle gite organizzate per le vecchiette, tipo ad Assisi,
dove ad Assisi ci stai mezz'ora e poi ti scoppi 6 ore di presentazione di
pentole con fondo in acciaio pressofuso 18/10?
  Voglio troppo andarci!!!!
  Solo che da solo mi vergogno... Qualcuno vuole venire?

  se vuoi chiedo a mio nonno ( 83 anni ben portati) che come gli dico
Assisi-S.Francesco accetta volentieri. altri candidati non ne vedo
all'orizzonte.

  certo se ti danno l'omaggino ricordo e c'è la "bicchierata finale con fetta
di dolce" potrei capitolare eh...

  Dave