Re: Urania collezione

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Mar 2003 14:32:24 +0000

Alle 15:40, giovedì 13 marzo 2003, baphomet ha farneticato ;-) :
> Da questo mese parte Urania Collezione, ristampa di 50 volumi che hanno
L'ho comprato anch'io, grazie di averlo detto, altrimenti non mi sarei mai
accorto di quest'offerta!! Chissà quando e soprattutto COME troverò il tempo
per leggerli....inoltre ho ancora una coda infinita di libri da leggere!!

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"