Underworld

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Feb 2004 23:48:37 +0100

Oggi mi sembra sia uscito al cinema.
A me non è sembrato niente di che, ma può essere solo un'opinione. Carino,
ma nulla di +.

Però oggi ho anche dato un'occhiata ai poster...e quasi quasi mi tentano:
vedere qui: http://imagecache2.allposters.com/images/152/501525.jpg
e qui: http://imagecache2.allposters.com/images/153/421595.jpg

Ditemi quello che ne pensate....no, figo tu non conti, è ovvio che la bella
kate a te non interessa ^___^

P.S.: ho anche visto il trailer di Van Helsing, che si annuncia una
sboronata paurosa, direi un must quindi ^___^. Hugh jackman (wolverine) che
fa il cacciatori di vampiri (e non solo) con balestra da polso e cool-look
++, e indovinate chi gli fa da coprotag? ...ma la bella Kate ovviamente (da
quel che ho visto molto meno cool che in UW, e meno tutina di pelle (che
peccato...)