[lano666] Una birra storica A BASSA RISOLUZIONE

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Jun 2002 17:08:39 +0200

Eccovi la testimonianza (A BASSA RISOLUZIONE) di una birra dalla fama
internazionale e dalla tradizione millenaria... (spero che a questa ris.
striminzita si legga almeno la dicitura della data di
fondazione) :-p

Ema

(P.S. l'ho trovata in tutta la mia vita solo in un supermercato di Roma... da
ciò la necessità di fotografarla)

P.P.S magari alza il tetto a 25k, o a 50, intanto che non credo che dia grossi
problemi a nesuno: i messaggi vedo che in media sono all'incirca di 3 k,
ben meno dei 16 massimi, e un tetto di qualche
kilo in più consente - se necessario - di mandare sporadici files un po' più
grossi...