Re: Stamattina scrivo...

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 14:27:16 +0200

On Thu, 10 Apr 2003 11:15:39 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx> wrote:

> è un intel :|

:| è l'unica opzione?

> [hard disk] molto rumore per nulla. preferisco quelli a 5xxx RPM più > lenti
> ma silenziosi. se invece è davvero silenzioso ok.

dipende da cosa fai... i 5xxx per molte applicazioni (vedi anche: REGISTRAZIONE
AUDIO) non vanno bene, l'HD secondo me è una delle cose per cui si può osare
qualche euro in più, ma... DIPENDE DA COSA FAI

> ormai non costano nulla i masterizzatori...

credo meno di 50 euro

> [dvd] 6.5¤¤ al marc...

LOL (ci vediamo sabato mattina... :) )

> la marca? comunque sarà una schifezza sicuro se è on-board

confermo, ti devono dire la marca... cmq, dipende da cosa fai

> è questo che fa salire il prezzo ^_^

e nel 90 % dei casi è una cagata che puoi comprare altrimenti a 10 euro

cos'è ecartis?

cmq ho dato un parere, anche se non sono un nerd... soprattutto, dal momento
che non lo hai scritto mi sorge un dubbio: te lo hanno detto il prezzo?
e: il case è di quelli pacco-luccicosi pacco-ultracompatti o con pacco-marchio?
è importante il case, io ho rischiato di fottermi il PC a causa di un ex-case
di merda (the e.CHL experience... :|)

--
         ________