[lano666] Sistemazione

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Apr 2002 13:56:24 +0200

La Henna arriva il 14 maggio e vorremmo, la settimana seguente + o -, stare 5
giorni ( o giù di lì) in una città italiana....  Lo', eventualmente tu per
Napoli mi sai suggerire una sistemazione
abbastanza buona che non ci spenni?

Ema

P.S. chiunque altro abbia disponibilità e/o idee, può rispondermi...

...stavo anche pensando a Bologna. Però credo che la Silvia e Daniel debbano
studiare, e cmq, siccome vorremmo stare più di un weekend, potremmo essere
d'impiccio...

Thanks

:-)

P.P.S.  Lo', il Marc è venerdì?  voglio proprio comprare il cazzillo azzera
chip per rigienerare le cartucce d'inchiostro...la nera è esaurita....