Serate FILM

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Mar 2003 00:06:44 +0100

Non sarebbe male tentare di mettersi d'accordo un po' in anticipo su serate
dedicate a vedere film o simili... :)

Per esempio la videocassetta di Ghost in the Shell se non ce la vediamo
presto me la vedo io... ^_^

Purtroppo i DIVX di Cowboy Bebop che si trovano in rete non solo sono di
qualità un po' scadente, ma sono in giappo sottotitolati in inglese, e in
un anime come CB rende davvero ma davvero ma davvero molto male.
Soprattutto per chi non l'ha mai visto mi dispiacerebbe farglielo vedere
così, quindi aspetto che i piacentini mi sappiano dire qualcosa... o che
escano i dvd in italiano (si vabbè... ;(

Ho cercato se si trova "La Stangata" ma mi sa che bisogna affittarlo,
insomma, famo una lista di film da vedere? Anche se so che molti
interesseranno solo a me...

Per i fastweb-muniti: potete mica guardare se riuscite a trovare Cowboy
Bebop in italiano? :D

--
"Misty tales and poems lost / All the bliss and beauty will be gone
Will my weary soul find release for a while