Re: SQHELL e tg2

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Feb 2003 14:35:43 +0000

Alle 09:09, giovedì 30 gennaio 2003, il bonzo! ha farneticato ;-) :

> devo dire che non mi sono interessato troppo
Appena scarico tutta la posta (c vorrà un po') vi posto la mail da BugTraq
> e che le uniche fonti mi
> arrivano dal tg2 (ehm...)
mmmmmhhh, quelli che chiamano "linux" LAINUCS (davvero!!!)

> ora, se il tg mi spiega le cose in questo modo (x altro abbastanze chiare)
> mi viene in mente una cosa: ma CODE RED non ha insegnato nulla? ma che
> cazzo fumano a redmond?

Beh, se in un prog c'è un bug abbastanza "pesante" (leggi explitabile a
root/Administrator) non c'è modo di impedire di scrivere un worm (se il prog
è abbastanza diffuso)
Cioè, i prog microsoft assomigliano un po' al groviera, in quanto a buchi...e
ci vuole troppo tempo perchè escano le patch ("ma sì, la inseriamo nel
prossimo service pack....tra qualche mese", se non .....no, NT non lo
patchamo, se vogliono si comprano il 2000), ma un rimedio al worm "in sè", nn
esiste (se sei Admin puoi fare un po' quel kazzo che vuoi!!)

>il fortune di oggi era troppo lungo e visto che poi la gente si lamenta a
>quotarlo (ma xkè quotare il fortune?!?) vi lascio con un allegro:
Scusssa, non sono stato chiaro, dicevo che troppo lungo è maffo in-se non per
quotarlo....
Mi sa di maffo, x es. una mail di 5 righe con un fortune di 20.
Anke perkè poi la gente non ha mica voglia di leggerselo....

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"