[lano666] SITO Lano666

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 May 2002 15:28:06 +0200

In questo periodo sono iper-impegnatissimo.
E non riesco proprio a fare la nuova versione del sito... però è
importante!!!
Penso che l'unica soluzione sia quella di trovare collaboratori, gente
disposta a creare questo sito col mio aiuto.
Praticamente io darei una bozza e dividerei il compito tra gli ipotetici
sviluppatori, questi producono e io supervisiono e li aiuto in caso di
problemi.

I requisiti necessarî sono pochi, davvero:
1 - un qualunque editor di testo funzionante
2 - internet
3 - la voglia e il tempo di farlo

spiegazione dei requisiti:
1 - va bene un qualunque banale editor perchè per la struttura del sito
questo va editato manualmente; ma niente paura! la struttura è
semplicissima e non è necessaria la conoscenza dell'html...

2 - e bè, altrimenti come ci passiamo il lavoro?

3 - proprio perchè la situazione è stagnante, sarebbe una cosa pessima
trovare una persona che dice "sì sì io io io!" e poi dopo una settimana,
quando io ho già organizzato tutto, cambia idea...

FAQ:
Q: io preferirei fare per i cazzi miei una pagina da inserire poi nel
sito, va bene lo stesso?
A: sì e no. *al momento* non mi serve a nulla, dato che *non c'è* il
sito. una volta che l'intelaiatura sarà a posto, allora va bene. però
sarei più contento di trovare aiuto per il sito in sè, al momento...

Q: e io cosa ci guadagno?
A: nulla, come neanch'io ci guadagno nulla. se in futuro ci guadagnerò
qualcosa, a tutti quelli che hanno collaborato spetterà una percentuale.
e poi mi sveglio sudato.

PLEASE HELP!!!

--
"What's wrong with C++ ?"