Regalo di Natale

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Dec 2002 12:51:07 +0200

Ieri mi sono fatto il, per cosi' dire, "regalo di Natale": la triologia
completa del Signore degli Anelli in inglese, in edizione "economica" (se
23 euro si possono definire "economici"...), cosa che meditavo da tempo
di fare - avevo provato a prenderlo in prestito dalla Berio (ed. inglese),
ma chi ci riesce a leggere il Sig. in 20 giorni? :-)

Quindi Lo, ricordati anche tu che quando torno ti devo restituire "La Compagnia
dell'Anello" in italiano, poiche' adesso lo sto continuando sul mio libro

Oltretutto qui ho visto l'edizione inglese con la copertina "economica"
piu' fiera e stilosa mai notata: sfondo tutto nero opaco, con le scritte
elfiche dell'anello stampate in traslucido (visibili al riflesso) e l'anello
stilizzato in colore "stile evidenziatore". Sfortunatamente erano disponibili
solo i volumi separati, e a comprarli tutti e tre avrei speso almeno 10
euro di piu' del libro unico :-/
Cmq credo di aver visto la stessa edizione anche da Mondadori, se non del
Lord almeno dell'Hobbit

Scusatemi per questa mail "pseudo-inutile", ma mi ha fatto vermanente piacere
comprare la triologia in inglese (e credo fara' piacere anche a Loris, visto
che e' da almeno 7-8 mesi che ho il suo volume... scusa, ma durante l'estate
ho avuto un momento di reading-lasso che si e' protratto per almeno 5-6
mesi :-)