R: Morte e distruzione..

  • From: "Mattia Norando" <matnor@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Jul 2003 16:24:08 +0200

Si be io non la vedo tanto come una puttanata... in fondo la "Fine" era
predetta in tutti i giochi WW dall'inizio e a mio parere se non l'avessero
prima o poi portata a termine avrebbero perso credibilità.
Mi sembra poco una cosa commerciale, tanto loro la nicchia di giocatori ce
l'hanno già, ora si ha la possibilità di giocare tutto, dall'inizio alla
vera fine.
Poi se dici che è una mossa commerciale la nuova edizione, bè tanto come
tutte le cose non sei obbligato a comprarla!!!
scusa poi non è che giocare WOD sarà illegale! solo non faranno uscire altri
manuali che in effetti sarebbero inutili, e poi come tutte le cose puoi
scegliere se seguire la timeline loro o no!
mica ti obbligano!
poi se proprio non riesci a non comprare i nuovi prodotti son fatti tuoi...

da quanto ho capito alla fine del 2003 i magi toglieranno la maledizione di
caino dai fratelli... brrrr

bello xò il sito con gli episodi di "cronaca" del giorno!