R: Cthulu d20

  • From: "Mattia Norando" <matnor@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jun 2003 08:27:07 +0200

Ho scaricato e letto il gioco e non è male, anche se avevo letto già
l'adattamento di stormbringer x d20 ed ero entrato in furia!!! è orribile!!!
Invece con Chtuluh o Chultuh o come cazzo si scrive hanno ben lavorato,
lasciando cose come la sanità mentale ed eliminando le classi, cioè tu sei
così e poi ci son le professioni che ti danno le abilità ed il reddito...

meno male xchè anch'io temevo cose del tipo: ah! il mio paladino incontra
C.ma è immune alla paura, lo attacca con la spada vorpal, ottiene 20 e
ZACK!!! e via dicendo...

Cmq se a qualcuno interessa ho sia la 5a edizione col vecchio sistema BASIC
che la nuova d20 x Chtulhu in pdf