Re: Presenze!

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Dec 2002 22:46:18 +0100 (CET)

Ciao a tutti....stasera ho letto le mail degli ultimi
10 giorni.......troppo che non navigo.
Io parlo anche a nome di giusy.....noi ci dovremmo
essere a Pc,al 95,555555555%
Sono molto dispiaciuto che la compania dii Genova si
stia sfasciando cosi,anche perchè si era gia sfasciata
l'anno prima,quando tutti se n'erano andati lasciando
il gruppo di questa estate.....pensiero alquanto
contorto e zeppo di errori ma insomma....GuGaGu!!!!
Infondo dico ciò xchè non sono mai andato a genio ad
alcune persone,vedi Dave che mi odia,la silvia che non
mi sopporta(scusa x aver parlato di cazzi tuoi ad
altri),figo e paolo non mi possono vedere,e lele mi
reputa un bambino ignorante,ma cmq vi voglio bene.Del
resto vi considero miei Amici!!!!!
Del resto basta così poco x essere amici,e se non con
me ,satelo almeno fra di voi,esseri di Genova,amanti
di Buffy e del Nandom(che grande Gioco!!!!!!!voglio
troppo giocarci,W Ertu Angela)
altre osservazioni concepite in serata.Ema è un
idolo!!!!lo stimo troppo x la storia delle testate
alla porta del lo'oris.
Il moensta cock arriva sempre all'ultimo xchè gli
piace prenderli Tutti da dietro.
voglio sapere chi è Frard e Tank coso,presumo amici
del lositz.
Bonzo noi ci sentiamo prima,cmq io sarei propenso a
portare cibo e alcolici.
Se vuoi posso portare il mio nuovo monociclo e fare un
numero,se no son preoccupato sul come passare tutta la
notte......
Io son propenso a dire che verra anche filippo e la
barbara,ma ti dirà lui.

Son stato fin troppo rompi cazzo,e mi scuso che la mia
mail non sia simpatica come lo standard di questa ML.
Ciauz a tutti,mi farò sentire più spesso.
Buon natale

 --- il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx> ha scritto: >
Okkei oggi parte il gioco delle presenze!
> ki vuole venire a capodanno a picci mi manda una
> mail a:
>
> _sid77@xxxxxxxxx
>
> tutti gli altri se ne sbattono altamente!
> ovviamente chi non manda mail non viene (compreso
> losito ke è andato in
> montagna a cazzeggiare lasciandoci l'organizzazione
> della festa... lui non
> entra in casa... tanto le kiavi ce le ho IO... così
> impara a mettere in piedi
> tutto e poi a fuggire...
> bhuahuahauhauahuahauahauhauh)
>
> scherzi a parte, mandate ste mail ke è importante
> [...]

Yahoo! Cartoline: invia i tuoi auguri di Natale agli amici
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.greetings.yahoo.com