Parry

  • From: "Filippo Rapisarda" <cyfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 17:20:17 +0100

A tutti gli interessati di IA...
Sto cercando un programma chiamato PARRY, è un programma che simula il dialogo
di un paranoico; è stato fatto da un tale chiamato Colby, uno psicoanalista che
negli anni 60, insieme a Simon, Newell, Minsky e i padri della IA creò diversi
programmini di questo tipo...
Qualcuno l'ho conosce e/o sa dove posso trovarlo?
--
Filippo Rapisarda

"L'insegnamento giunge solo a indicare la via e il viaggio;
ma la visione sarà di colui che avrà voluto vedere."

Plotino
BEGIN:VCARD
VERSION:2.1
N:Rapisasrda;Filippo