[lano666] Re: :-P

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 May 2002 00:28:21 +0200

> Miiii che palle sta signature! ora sono su linux poi la cambierò! cmq

dai, ti spiego delle cose importanti :)

> per i giochi non mi hai risposto!!!!!!!!!!!!

la domanda era?

> E cmq non ho capito che cosa in tende per l'"undo" nel progetto di
> interfacce....
> Ripristinare l'immagine originale oppure cancellare l'ultima modifica?

la seconda che hai detto. e come ha scritto la prof in una mail devi
salvare ad ogni passo l'immagine sotto forma di bitmap, e nel caso
voglia fare l'undo ripristini quella precedente

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"