Re: Organizzazzione

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Apr 2003 03:40:54 +0200

Avevo finalmente compreso il piu` intimo segreto dell'esistenza
(no, non era "quarantadue"), ma l'intromissione di
Emanuele Carbone nella mia mailbox mi distrasse a tal
punto da farmene dimenticare il punto piu` saliente:
> UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHRRRRRR!!!! MAYEEEEEEEEEEEEEMMMMM!!!!!
rgaaargaha...aaaaaaaargahaaahaaaaargaahhagaarrr!!! MAYHEM!
                                                      ^
 No definitions found for "mayem", perhaps you mean:
 web1913:  mayhem
 wn:  mayhem  Mayer
 gazetteer:  Mayer

 From WordNet (r) 1.7 [wn]:

   mayhem
        n 1: the willful and unlawful crippling or mutilation of another
             person
        2: violent and needless disturbance [syn: {havoc}]

:-P pl pl pl pl pl!

> imposta anche il font, gi? che ci sei ("...io li ho gi? visti i film...") :)
Ricompilati le glibc a manina e poi dimmi se ti rimane la voglia
necessaria a sistemarti charsets ed encodings...

A domani,
Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |