[lano666] Occhi e aerei

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Apr 2002 18:38:41 +0200

L'11 Settembre due aerei si schiantano sulle Twin Towers e le fanno
crollare, ed io - come penso molte persone - sono stato troppe ore (4-6
ore, non ricordo) davanti alla CNN ed altre tv per sapere le notizie...
I miei poveri occhi (già allergici a tutto) hanno sofferto molto e, dato
che non ho mai avuto occasione di "riposarli bene" tra pc e playstation,
hanno continuato a farmi male, con correlato mal di testa, se usavo
troppo tempo schermi e simili... (e chi mi conosce lo sa... :)

L'altro ieri ho comprato il monitor LCD, ieri stavo già molto meglio (tv
non ne guardo quasi mai, e la play la uso quasi solo nei weekend), ed
oggi direi che mi potrei considerare "guarito". E un piper si è
schiantato sul grattacielo della Pirelli a Milano...

No comment...

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."