Re: Nuova (velocissima) risposta alla silvia

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 22:40:11 +0100 (CET)

 Dave,ho capito che ti piace essere corto,e della
festa,francamente me ne sbatto ma vereamente
allegramente.....mi chiedo allora cosa ne pensi di
tutto,dimmi il perchè almeno non dovrei pensarlo..
del resto mi sei sembrato sempre distante dopo la
prima mail...
ah,oggi la silvia ha parlato della tua risposta ad una
mia mail ghignando.dato che non mi sembra di aver
ricevuto qualcosa di fantastico,l'hai mandato prima a
lei o .....boh,discutilo con lei...buona notte a doma

(scusa nor se non abbiamo parlato e ti scassi,sarò più
pronto!
)

"Most of us were drawn to the idea of magic at some
point in our childhood and it is important to never
lose totally the wonder of the child in the face of
the wisdom of age"

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html