[lano666] Nomi hard... :-P

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Nov 2002 00:14:33 +0100

Preso da www.nomix.it:

------

Nomi bizzarri

Chi non ha curiosato almeno una volta nell'elenco Telefonico alla ricerca di
nomi e cognomi buffi? Utilizzando gli elenchi telefonici presenti su Internet
si pu? velocizzare e approfondire questa ricerca e il risultato ha a dir poco
dell'incredibile... provate a dare un'occhiata:

Genere Hard:

Pompa Angelica (!)
Ficuzza Rosa (!)
Bocchi Mara (!?)
Mona Modesta (!)
Pompa Addolorata (!)
Pompa Immacolata (!)
Bocchino Fortunato (!)
Felice della Sega (!)
Angela Vacca (!)
Vacca Bonaria (!)
Troia Felice (!)
Vera Troia (!)
Vera Vacca (!)
Pepe Rina (!?)
Zoccola Felice (!)
Sesso Generoso (!)
Sesso Virginio (!)
Pappone Felice (!)
Maia Lino (!?)
Modesto Maiale (!)
Finocchio Felice (!)
Girolaman Culo (?)
Culetto Rosa (!)
Benedetta Topa (!)
Lady Godi (!)
Benedetta Cappella (!)
Carmela la Vacca Costa (!)
Chiappa Chiara (!)
Chiappa Bruna (!)
Renza Dal Cul (?)
Lorenza Pompini Nani (!)
Fatma Mafalda Bocchin Bolognese (!)
Bruna Condom (!)
Carmelina Vacca Stabile (!)
Antonietta Uccello Vispo (!)
Bernardina Delle Donne (!)
Zoccola Roione Giancarla (!)
Cazzin Mozzato Laura (!)
Flora della Putta Sega (!)
Chiavone Espedito (!)
Chiavone Donato (!)
Jean-Claude Checca (!)

Legenda:
- (!) : esistenza del nome accertata (elenchi telefonici)
- (!?): esistenza del nome probabile (segnalazioni)
- (?) : esistenza del nome non confermata

P.S. Aggiungo io:

Domenica Melalavo

Luca Zolercio   (non credo esista, penso sia solo un'invenzione di mio
zio quando da giovane faceva gli scherzi telefonici agli
stabilimenti balneari... :-P)

--
      ________