Mi metto in discussione....aiutatemi a capire

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Jan 2003 19:32:03 +0100 (CET)

Eis regash.....dopo una chiacchierata con la giusy ho
deciso di mettermi in discussione per cerare di
imparare una cosa nuova.
bene,il mio ragionamento è nato dal fatto che molti di
voi amano l'acidità.con questo non dico lo sparlare
alle spalle,ma l'abilità di dire cattiverie
spiazanti,molte volte in sussurro,ma con chiaro volere
di farsi sentire.intendo,nno capisco come e perchè
paolo, e anche dave ogni addirittura venerino tale
comportamento,di cui la silvia può vantare diciamo un
buon primato.vi giuro,non sono polemico,voglio solo
capire in che cosa si possa apprezzare.io non lo
comprendo, e proprio per questo cerco di
impararlo.....in modo volendo di dire:-cazzo,è troppo
geniale,lo farò anch'io,anzi voglio un periodo di
tirocinio con la silvia:o)
grazie,vi ringrazio in precedente

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html