Re: Mex alla Ale

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Feb 2003 22:26:46 +0100

tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx> :

> il fatto è che mi piace esprimere ciò che conosco a persone che magari
> non lo sanno,o magari hanno voglia di unn confronto.

la faccenda è questa.

te magari sei molto preparato su un argomento, ma capita che per qualche
motivo hai il lasso di scrivere, e invece di esporre diverse cose al
riguardo, ti limiti a dire due o tre frasette scontate.

ora, io magari lo so che sai bene come stanno le cose e che per qualche
motivo non l'hai esposto bene, ma uno che non ti conosce vede due
stronzatine, e ti chiede cosa parli a fare... è normale :|

quindi ti consiglio, se devi parlare di qualcosa di "complicato", fallo
solo se hai tempo e voglia di farlo bene, e dimostrare che non parli così a
caso ma che le cose le sai, e anche abbastanza bene. se non hai tempo di
spiegare bene, piuttosto che scrivere banalità non scrivere nulla, ma fatti
un appunto così quando hai tempo ce ne parli che ci interessa ^___^

--
"Life? What life? Life is for wussies, computers are for real men."
 - Andy