Matango!

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 00:12:38 +0100

un tipo su un forum ha scritto ciò (occhio che è spoileroso, ma vabbeh)

+++
qualche anno fa ho visto un film giapponese su raitre alle 5 di mattina
(sveglia bastarda...) dove c'era un gruppo di giapponesi in barca a vela che
finiscono (in seguito a non mi ricordo quale catastrofe) in un'isola.
quest'isola è radioattiva e piena di strani funghi. i poveri sfigati trovano
una vecchia nave priva di specchi e non mi ricordo bene cosa succede (penso il
solito tipo che ammattisce o una roba simile) ma fatto sta che scoprono che
quelli che stavano sulla nave si sono trasformati (dopo averne mangiato
qualcuno) in funghi che camminano in giro per l'isola. ovviamente questi
funghi-umani vogliono mangiarsi sti poveri sfigati. dopo alcune peripezie, il
protagonista riesce a scappare e torna in giappone. lì lo rinchiudono come
pazzo e ta-dààà!!! mi ricordo benissimo quella frase!!!! è girato di spalle
verso la finestra e parla coi medici in camice bianco che sono dietro di lui e
dice" voi credete che sono pazzo? ebbene....LI HO MANGIATI ANCH'IO!!!!" e si
gira e ha metà faccia funghizzata!!!

sto film mi ha segnato, devo riuscire a rivederlo!!!!
+++

è venuto poi fuori che il film si intitola "MATANGO"!!!!!

http://italian.imdb.com/title/tt0057295/

http://www.fantafilm.it/Schede/1961/63-13.htm

lo DEVO vedere ^_^

--