Maledetta burocrazia :|

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Mar 2004 12:47:47 +0100

Ieri ho fatto un bonifico di più di 600 euri per rinnovare l'abbonamento ad
Internet, che scadeva oggi.

E in tutta simpatia mi hanno detto che "l'amministrazione, le banche, blablabla
ci vuole qualche giorno prima che riceviamo i soldi"

Alchè mi offro di fare una foto alla ricevuta per dimostrargli *subito* che io
ho già pagato.

Niente. "L'amministrazione salcazzo blablabla".

Ma :|

Vabbeh se scompare tutto sapete il motivo.

Per un po' de-modero la lista, ma se qualcuno prova ad approfittarsene per
postare roba che sa benissimo che avrei bloccato, lo eraso.

--
"You'd better hold on to your promises, because you bet you'll get
 what you deserve."

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-