Re: LotR RpG

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Feb 2003 22:24:26 +0100

On Wed, 5 Feb 2003 18:24:58 +0100
"Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx> wrote:

> Ho comprato ieri il Gioco di ruolo del Sig Degli Anelli [...] cmq l'ho
> comprato dalla FNAC con il suo ricco 15% di sconto che male non fa...

si, l'avevo visto anch'io due giorni fa, posato alla base di un pilastro nel
reparto libreria, che è situato nei meandri di quel bordello che hanno
temporaneamente fatto per reinventare i reparti al piano interrato. Poi dicci
com'è.

Il mio primo pensiero è stato: sta uscendo anche (e forse soprattutto) merda
dalla speculazione di ciò che è il LIBRO di TOLKIEN - ovvero l'Opera Originale,
diciamolo con le O maiuscole. Non è che questa cosa ha seguito il corso? :-)

--
         ________