Re: Link interessante...

  • From: "Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Jul 2003 06:18:45 +0200

Le sue dita ormai grondavano sangue.  Tanta era stata la fatica.
Ma la battaglia oramai era finita.  La lettera scritta, l'header
intestato.  L'ultimo guizzo in uno "spedisci" impiegato.  Beh,
alla luce di cotanta dedizione Paolo Scalabrini merita bene una
citazione:
> Il mio amoruccio mi deatomizzerà, ma...
> ...CI AZZECCANO TROPPO!!!!!!!!!!!!!  (^__^)
Ma speriamo di no, cazzo!
Carta sulla situazione in generale: La torre. (toccatooona di marroni)
Carte del lavoro: la saggezza, la torre, la ruota della fortuna.
Rifaccio le carte del lavoro: la torre, la forza, la ruota della fortuna.

Fanculo, il disastro è alle porte ed io mi posso affidare solo ad
Iva Zanicchi... -_-'
Zingus

PS: Per completezza...
Amore: l'imperatore, l'eremita, il consiglio.
In generale: la luna, la ruota della fortuna, l'eremita.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |