Re: Lano-sito e COMPUTER NON ESPLOSO! :-)

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Feb 2003 23:57:18 +0100

On Sat, 8 Feb 2003 15:13:01 +0100
Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx> wrote:

> NO, NON ho messo su delle nuove pagine.
>
> Questo perchè il computer di Ema è esploso (poi vi raccontiamo)

per fortuna era esploso solo l'alimentatore... cmq ho dovuto comprare un case
nuovo (in ogni caso quello che avevo era fatto col culo, complice dello
sputtanamento che per fortuna non ha causato danni a componenti "critici") e
abbiamo passato il pomeriggio trasferendo i pezzi del computer in esso :-)

--
         ________