KAMI

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Apr 2003 02:00:42 +0200

Dopo trenta sofferti mesi, la mia ricerca forse finalmente volgerà al
termine.

Sono Kami, Adepta della Fantastica dea Sharess, Signora dei Gatti, e sono
giunta fino a Zenthil Keep per cercare Hideo, mio vecchio amico e
compagno di avventure con cui mi sono separata da ormai sessanta lunghi
mesi.

Ricordo vagamente, anzi quasi per nulla, il periodo in cui sono stata
prigioniera... separandomi dai miei cari, Hideo e mio padre Happo,
separandomi da tutta la mia vita, persone malvage mi hanno rapita e tenuta
segregata in questa maledetta ampolla per due e mezzo di quelli che voi
chiamate anni.

Quindi venne Zei, Sacerdotessa di Sharess, a comando di un gruppo di
adepti, che liberarono me ed altre nella mia condizione. Dopo questo fatto
frequentai molto più assiduamente il tempio, diventando adepta a mia
volta.

Appena possibile sono partita alla ricerca di Hideo e di mio padre, non vi
sto a raccontare tutte le peripezie... insomma ho scoperto che mio padre è
scomparso non si sa come non si sa dove, e mi sono concentrata alla
ricerca di Hideo. Ed eccomi qua, a Zenthil Keep, mi dovrò intrufolare in
qualche modo nelle prigioni dei Drow.

Che Sharess mi protegga, appena uscirò da qui farò una festa in suo onore.

 - Kami, Adepta Avventuriera della Meravigliosa dea Sharess Dea
dell'Edonismo e delle Feste e Signora dei Gatti

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net