Il Forum Lanoso riapre! Venghino Sior Siore Venghino! (was: Re: Forum Lanoso)

  • From: "Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Sep 2003 04:50:30 +0200

Esausto al ritorno da un tour nei migliori bordelli che il
Sud-Est asiatico possa offrire, Lo'oRiS il Kabukimono disse:
> il problema è semplicemente che quella cazzo di tabella sql
> è accessibile in lettura E SCRITTURA da TUTTI gli utenti di
> Lano.
..che siano capaci distinguere un eseguibile psql da un tostapane.
E diciamocelo, sono pochini. -_-'

Ma vabbè, ora anche questo problema è risolto. Il forum più lanoso che c'è
è nuovamente up and running.

http://lano-forum.webhop.net/

Felicitatevene. E riempitelo di spazzatura, mi raccomando :-)

Ah, soprattutto ricordatevi che per vedere i post nuovi e solo
quelli c'è la magica url di mago bibì:
http://lano.dyndns.org/phpBB2/search.php?search_id=newposts

See ya space cowboys,
Zingus