Re: Il Capolavoro

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Feb 2003 14:54:56 +0100

Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx> :

> E Monkey Island??????¹

è diverso. non ci ho ancora giocato abbastanza, ma per quanto ho visto
IJatFoA (indovina cos'è :D mi convince di più

> ¹in effetti la tua non era una affermazione "in assoluto" quindi è
> corretta, ma mai dimenticare l'importanza dell'isola.

è "in assoluto" per quanto riguarda me ;)
comunque rileggendo quella mail mi rendo conto che non so assolutamente
esprimere quello che provo scrivendo :| peccato, non si può essere capaci
di far tutto... *sigh*

--
"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get burned"
"I got insurance"