[lano666] Re: IMPORTANTE

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Apr 2002 20:28:44 +0200

27/04/2002 18.05.27, Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx> wrote:

>no, ema, ste cose no... non nella mia lista...

why not? già nel mio caso posso farla leggere a mia madre (lavora all'IST come
ricercatrice del cancro); circolando maggiormente può finire sotto gli occhi di
altri...
... sennò al massimo vorrà dire che hai "perso" 1 minuto del tuo tempo a
leggerla e 5 secondi (se proprio te la prendi comoda) a realizzare che non sei
in grado di aiutare direttamente
l'interessato.

Non credo sia un dramma per la MailingList se, supponiamo, su 200 messaggi di
lassi, HowTos, chokobi, barzellette e via dicendo ne capita uno del genere...
il dramma è piuttosto quella
situazione sfigata, che nessuno si augurerebbe.

Cosa ne pensate?

Ema