[film] I Soliti Sospetti

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Oct 2003 12:41:27 +0200

uff, per qualche motivo non sono riuscito a scrivere la recensione di questo
film dopo averlo visto (il 12/10)...

comunque ci provo ora, anche se devo dire che lo trovo difficile da recensire
- probabilmente perchè è così ben fatto che sicuramente difetti non ne trovo,
la storia, ossia come le vicende sono intricate e perchè, è bellissima ma non
la posso neanche accennare senza spoilerare,
i personaggi sono fatti molto bene, soprattutto i protagonisti,
e la regia è fenomenale, su come ricrea l'atmosfera, su come ti vengono
raccontati i fatti... perfetta.

e poi mi posso un pochino bullare per aver indovinato già a metà film "chi era
l'assassino"... ^___^
quanti di voi ci sono riusciti? :)

PS: mi raccomando, se dovete spoilerare qualcosa mettete gli avvisi che non
vorrei rovinare niente a chi non l'ha visto.

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)