I: Ninja Gemelli Update

  • From: "Mattia Norando" <matnor@xxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Jun 2003 09:57:58 +0200

Ok da bravo bimbo son l'unico che ho letto la classe di prestigio! o cmq che
risp

Ora però faccio il pignolo... ok la classe mi pare carina e parte da una
bella idea ma...

ma sempre i due punti di prima mi sembrano eccessivi... SOPRATTUTTO
l'attacco acrobatico che non tiene conto per nulla delle dc normali di
acrobazia, oltre a quelle avanzate di AO o del Manuale dei livelli epici,
cioè se la dc x evitare attacchi d'opportunità su un salto di 6m senza
passare sopra gli altri è 15, come fa quell'abilità ad avere la stessa dc?
tieni poi presente che quando la prendi, tra prerequisiti di CdP e altro
sarà una prova automatica!

Nota invece d'ambientazione: l'arma ancestrale, cioè la katana è un'abilità
del samurai (classe base AO) e nel giappone feudale solo i samurai potevano
portare la katana, quindi un ninja, che è un fuorilegge, avere una katana
tramandata dagli antenati(questo è il significato di ancestrale)...

Cmq sempre IMHO