Re: Host serio....

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Feb 2003 13:42:51 +0100

Oh, non si fa in tempo a voltarsi che Bit-Jockey
ti scrive un'email!  Trattasse poi, almeno, di argomenti
interessanti! Guardate che mi scrive nella sua ultima, recante
data Wed, Feb 05, 2003 at 12:06:24PM +0000:
> magari se cerco io trovo qualche host + o - sconosciuto ma
> bello??
Guarda, se proprio desideri imbarcarti in questa ricerca del
Santo Graal, ti consiglio di iniziare da:
http://www.webhosts4free.com/

Io avevo trovato un host ( http://www.portland.co.uk/ ) con PHP,
un db MySQL, ed un altro paio di linguaggi di scripting sfigati,
servito dall'Inghilterra con AIX (:shock:)...  e niente
pubblicita`. Non era male.

Poi l'ftp ha avuto dei lunghi downtime e mi sono accorto che la
versione di PHP non era aggiornata... Risultato: passato a
tripod. PHP e MySQL, aggiornati. Un po' castrati, ma aggiornati.
La pubblicita` e` particolarmente fastidiosa e` vero, ma se
impari a conviverci, sei a posto.

Saluti...
WiNgus
--