[lano666] Re: Grafica di Lano666

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Apr 2002 14:31:07 +0200

Questa cosa orribile va assulutamente eliminata...

> spenderei mai 800 sakki x dreamweaver, ma basta >scaricarlo  e
> crakkarlo ed ecco un programma free....e funzione molto bene....

sì e poi vado a dire in giro che ho fatto il mio sito che parla di linux
usando programmi crakkato... ma che figura ci faccio???

> tuoi programmi malati, è molto + facile con altri....

Questo lo puoi dire dopo averli provati. Prova Gimp www.gimp.org , c'è
anche per windoze.

--
Generated by Signify v1.07.  For this and more, visit
http://www.debian.org/