Re: GTO

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Jan 2003 23:22:21 +0100

> ragazzi.....vi consiglio caldamente(e sopratutto tu
> lo'oris)di guardare un anime fantastico che fanno
> martedì sera o sabato alle 8.....G.T.O. Great Teacher
> Onizuka.....è da sbellicarsi
> Voto storia 7
> Voto comicità 10
> voto disegni 7

Il mio parere? una mezza minchiata che tenta di imitare golden boy senza
riuscirci....però è divertente lo stesso, e sono una fan del gruppo che fa
la sigla iniziale, quindi il tutto è passabile...meglio sayuki però...

^_^ ciao ml, sono ancora viva! mentre daniel si fa la barba un paio di fatti
random:
-abbiamo appena visto la regina dei dannati che non è malaccio anche se
daniel continuava a farmi notare le differenze con i libri da cui è tratto
-ho visto finalmente gli x-men, dave sarà fiero di me
-oggi al cinese da asporto mi hanno regalato un cazzillo luccicante che
tintinna, bellissimo...
-abbiamo affittato un film non porno che si chiama "privè" e dio ce la mandi
buona (ma dopo aver visto senso 45 nulla può più sconvolgermi
-oggi in via dell'indipendenza abbiamo visto paolo (di luca & paolo delle
iene) ^_^ yap!
-ci sono i saldi e non ho un soldo però abbiamo un nuovo tostapane!

Ciao a tutti! ^_^