Re: FotoFotoFoto!

  • From: Ale <freedot@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Feb 2003 22:21:14 +0100

> è da almeno un anno che glielo meno per aggiornare ...

D'ora in poi hai un motivo in più! :)

> non fosse per quel "Ghe!" finale

Ma allora mi volete davvero "seria e compita"! ARGH! *__*

> ah, poi cosa hai regalato alla seconda "fanciulla" festeggiata?

Un borsellino porta specchio della Camomilla (se tu sai cos'è) iper
puffoloso (tra l'altro azzurro puffo!) Entrambe le festeggiate hanno
apprezzato parecchio i regali (o sanno recitare bene... -_-)

> come erano le feste? due palle?

No! Strano per 2 pizzate, ma non sono state affatto noiose...sarà perchè
ho rivisto un sacco di persone che non sentivo da millenni e ho conosciuto
nuova gente buffa!

Anyway grassie grassie per la conduzione ciceronica per i caruggi! ^__^

Ale-Dot