FANCULO ALLE INFRASTRUTTURE ITALIANE!

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Jan 2003 00:06:46 +0200

Dopo aver prenotato da poco il volo di ritorno per il 18, aver controllato
l'orario del treno da Torino a Genova e pianificato le cose, oggi mia madre
mi informa che Sabato 18 ci sara' uno sciopero dei treni per 24h, indi per
quindi prevedo un sabato notte molto underground e afterhour all'aereoporto
di Torino-Caselle... e per fortuna non ho prenotato il volo di ritorno per
venerdi' prossimo, poiche' gli aereoporti italiani non operano...

... FANCULO ALL'ITALIA E ANCHE A CHI HA VOTATO BERLUSCONI, INCENTIVANDO
LO SFASCIO DEL PAESE... E LA POSSIBILITA' CHE TRA QUALCHE DECENNIO L'ITALIA
FACCIA LA FINE DELL'ARGENTINA NON MI SEMBRA COSI' REMOTA

scusate lo sfogo, ma avete letto parti del discorso di fine anno di Berlusconi,
oltretutto davanti a giornalisti esteri?

http://www.repubblica.it/online/politica/bilancioanno/berlusconi/berlusconi.html

--

Ema

[...] "Quando sono entrato in carica - ha detto - ho trovato un Paese che
non contava niente sulla scena internazionale oggi l'Italia ha uno smalto
che non aveva mai avuto, ed è anche accresciuto il suo peso specifico".
Grazie anche, ha aggiunto Berlusconi ai "300 incontri internazionali" cui
ha partecipato nell'anno e mezzo di governo. [...]