Re: Drive in!

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Feb 2003 15:15:33 +0100

On Fri, 14 Feb 2003 14:57:49 +0100
"Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx> wrote:

> Scherzo, lo ricordo benissimo. :-(
> Comunque era veramente una cosa trucidissima, penso che le lezioni del
> consorzio Nettuno alle 4 di mattina siano più divertenti...

appunto... se fossi negli anni '80 gli avrei dato fuoco (ricordo qualche
visione quando ero bambino, nella fattispecie Gianfranco D'Angela che perndeva
per il culo Piero Angela con "Quirk Quork Quark" :-/) ma ora mi piego a
rivedere quei contesti caccari... :-)

P.S. dillo Paolo che eri tra quegli scemi felpati... :-D

P.P.S. che fine ha fatto Gianfranco D'Angela? Ezio Greggio è emerso da quel
programma... vabbé che D'Angela era già canuto allora :-)

--
         ________